Dalle menzogne di Di Maio a quelle in rete, tutta la verità su Bibbiano

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

CINA’ PERCHE’ NON PARLI DI BIBBIANO?

Ok, parliamone.
Ripristiniamo subito la verità oggettiva.

Cari amici, a Bibbiano si sono svolti dei fatti gravi su cui sta indagando la magistratura e che vede coinvolti dei bambini. Bambini di cui a voi, ovviamente, non interessa nulla. Come non interessava nulla dei marò, (riportati a casa da Paolo Gentiloni), come non interessa nulla della povera Pamela, o come non interessa nulla dei poveri terremotati (unico indagato, ad oggi, un senatore leghista).
A voi interessa solo buttarla in caciara. Interessa solo mistificare e infamare. Esattamente come questo individuo nel video.
Luigi Di Maio dice testualmente riferendosi al PD:

“io col partito di Bibbiano non voglio averci nulla a che fare. Col partito che in Emilia Romagna toglieva i bambini alle famiglie con l’elettroshock, per venderseli. Io non voglio avere nulla a che fare”.

Rileggete e riascoltate bene quello che dichiara il vicepremier, il ministro dello sviluppo economico, il ministro del lavoro, il capo politico del Movimento 5 stelle. Non un ubriaco al bar dello sport. Un ministro che ha giurato sulla Costituzione italiana.

Punti oggettivi, non mie opinioni:

1) il sindaco di Bibbiano è indagato per abuso d’ufficio e falso. Nulla a che vedere con gli abusi sui minori. NULLA. Gli viene contestato di aver violato le norme sull’affidamento dei locali, non sull’affidamento dei bambini. Rendetevi conto la manipolazione dei fatti come li trasforma.

2) non c’è mai stato nessun uso di elettroshock sui bambini. Grazie a Dio, aggiungo. Il procuratore capo ha chiarito che “non si tratta minimamente di elettroshock”. Si tratterebbe di una cuffia, tipo musicale, con stimoli acustici e tattili. Altro che elettroshock…

3) nessuno è accusato di aver venduto bambini. Nessuno.

4) Rossella Ognibene, esponente di spicco del Movimento 5 stelle locale, ex candidata sindaco e poi capogruppo nel Comune di Reggio Emilia (dimessa) è l’avvocato difensore di una delle principali indagate nell’inchiesta Angeli e Demoni, Federica Anghinolfi, responsabile dei servizi sociali dell’Unione Val d’Enza, oggi ai domiciliari.

5) L’unico movimento direttamente coinvolto con la onlus al centro dell’inchiesta di Bibbiano è il Movimento 5 stelle. Sì, avete capito bene. È il movimento di Di Maio che ha effettuato una donazione alla Onlus Hansel&Gretel. Non il PD. La onlus infatti è una delle undici che ha goduto della “restituzione” dei 195mila euro del taglio degli stipendi dei consiglieri regionali piemontesi. Sicuramente i donatori non sapevano quel che succedeva, ma la donazione c’è stata. Ci sta pure la foto con l’assegno gigante.

Di Maio per le sue parole scriteriate è stato querelato giustamente dal Partito Democratico. Speriamo ora che non si nasconda dietro l’immunità parlamentare come un coniglio. E pagherà.

Però resta la sua disinformazione in rete. Restano migliaia di cittadini che si sono abbeverati al pozzo avvelenato dalla menzogna. E di questo chi pagherà? Di quest’odio verso il pd creato a tavolino, chi pagherà?

A me, personalmente, resta la rabbia e il dolore per quei poveri bambini, che nonostante quello che hanno passato, vengono ancora tirati in mezzo da piccoli insignificanti uomini senza nè arte nè parte, al sono fine di esasperare gli animi e buttare fango.
Lasciateli in pace per favore. Lasciate che la giustizia faccia il suo corso. A noi, resta solo il compito che fatti come questi non accadano mai più. Mai più.

P.S.

Di manipolazione e “metodo Di Maio” parlo diffusamente nel mio libro “Il Cavallo di Troia” che trovate in tutte le librerie. Leggetelo per non cadere nella trappola della disinformazione.

Il cavallo di Troia

Il cavallo di Troia di Daniele Cinà

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply