Sparatoria Napoli, Salvini: “Galera a vita per i colpevoli, almeno si sparassero tra di loro”

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Almeno si sparassero tra di loro senza rompere le palle alla gente che non c’entra… almeno se la prendessero tra di loro”. ha detto il ministro dell’Interno Salvini intervenendo a un’iniziativa a sostegno del candidato del centrodestra a Foligno.

“ALMENO SI SPARASSERO TRA LORO”

Con queste imbarazzanti parole, il ministro dell’Interno Salvini, alza bandiera bianca contro la camorra e commenta la sparatoria di Napoli che ha ferito gravemente anche Noemi, una bambina di soli 4 anni.

Salvini, se Noemi è in fin di vita, è proprio perché SI SPARANO TRA LORO. In pieno giorno, tra la folla.

Come per la legittima difesa, Salvini subappalta il suo lavoro da ministro dell’Interno.

Ai cittadini dice: vi diamo le armi e così vi difendete da soli.

I criminali li esorta a spararsi tra loro.

I discorsi scriteriati da bar, oggi trovano posto in Parlamento e al Governo. Addirittura, in bocca proprio a chi è responsabile della sicurezza dei cittadini, il ministro dell’Interno. Una cosa di una gravità assoluta.

Preso dalla campagna elettorale, dagli insulti agli avversari, dai piagnistei per gli insulti ricevuti, dal pane e nutella e dalle scaramucce con Di Maio, Salvini non ha ancora trovato il tempo di andare lì dove dovrebbe stare da giorni, cioè a Napoli.

Ministro Salvini, i cittadini di Napoli sono spaventati e non ne possono più di bombe, sparatorie, ferimenti e omicidi. E tra un po’ non ne potranno più dei tuoi stupidi post con la zuppa inglese mentre una bambina lotta tra la vita e la morte.

Adda passà ‘a nuttata!

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply