Voi assumereste Salvini nella vostra azienda?

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI
 
Poco tempo fa il ministro capitan Selfini querelò il giornalista del Fatto Quotidiano Davide Vecchi per aver scritto che “Salvini non ha mai lavorato un giorno in vita sua”. Il giudice però accolse la richiesta di archiviazione del pm. Sapete perché?
Il giudice motivò “Salvini non ha potuto dimostrare di aver fatto qualcosa al di fuori della Lega”.
Mi chiedo e vi chiedo, come può una persona che non ha mai lavorato un giorno in vita sua” legiferare o prendere decisioni importanti per milioni di persone?
Di Maio e Salvini probabilmente non supererebbero nemmeno un colloquio di lavoro in una qualsiasi piccola azienda. Chi assumerebbe una persona che ha il CV vuoto? Il lavoro, al di là della retribuzione, è il posto dove si impara a vivere: rispetto degli orari, rispetto dei colleghi, rispetto dei superiori, e molto altro.
Non ci stupiamo poi che Capitan Findus si faccia lo spritz il venerdì mattina alle 10 e mezza. Forse non sa nemmeno che il venerdì è un giorno lavorativo. E che non si bene in orario di lavoro perché poi si sbaglia e si fanno casini. Ma forse lui non lo sa. Salvini “non molla” e dice che “lavoro da quando avevo 16 anni e da 20 faccio il giornalista. Al contrario di quello che lei scrive, in Europa ci vado”.
Ma poi arriva il deputato socialista Marc Tarabella e smentisce pure questo in un video che oggi è un vero e proprio cult. Che tutti dovrebbero vedere. Per capire, per rendersi conto. Per votare responsabilmente.
CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply