Social media manager dell’INPS finisce in ospedale per stress

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Dopo le polemiche per la gestione dell’account facebook dell’INPS, con risposte agli utenti che hanno fatto molto discutere, l’operatrice è finita in ospedale per il forte stress

A comunicarlo è lo stesso presidente dell’Inps Pasquale Tridico che in una nota sottolinea come la social media manager non fosse “una stagista malpagata, come scriveva un quotidiano stamane, ma una nostra funzionaria che non ha retto alla pressione. Ieri sera ho chiamato la nostra dipendente, che ha passato la giornata in ospedale per lo stress che ha subito dalla vicenda. Ha avuto tutta la mia comprensione e solidarietà” ha concluso.

“Non è una stagista malpagata ma una funzionaria che non ha retto la pressione, ha la mia comprensione”.

Ieri erano state pubblicate le scuse da parte dell’Inps per i toni utilizzati su Facebook

“In linea con quanto previsto dalla netiquette e dalla social media policy della pagina e in considerazione del grande interesse e impatto del #redditodicittadinanza e di altre misure a favore della famiglia, risponderemo solo a commenti inerenti agli aspetti tecnici delle prestazioni erogate da Inps. Cogliamo l’occasione per scusarci con quanti possano essersi sentiti toccati od offesi da alcune nostre risposte”.

Ricordiamo che l’operatrice si è trovata a rispondere a migliaia di commenti di utente inferociti che avevano richiesto il reddito di cittadinanza, che non era di 780 euro come promesso, ma per alcuni, anche solo 40 euro.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply