Laura Boldrini aggredita in aeroporto al grido “vergognati, prima gli italiani!”

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Aggressione verbale oggi all’aeroporto di Fiumicino per Laura Boldrini. La parlamentare era in attesa di fare il check-in per Milano intorno alle 15 quando un uomo sulla sessantina si è minacciosamente avvicinato e le ha urlato a gran voce “Prima gli italiani, vergognati, prima gli italiani”.

A raccontare l’episodio è sulla sua pagina facebook Flavio Alivernini, giornalista e portavoce dell’ex presidente della Camera.

Un tizio sulla sessantina, paonazzo e schiumante di rabbia ha apostrofato così Laura Boldrini mentre faceva il check-in al gate di imbarco per Milano.

Lei ha risposto con un sorriso ed è entrata.

Boldrini ha preso posto sull’aereo e lui, non pago dell’aggressione verbale di pochi minuti prima, una volta a bordo ha continuato ad importunarla.

Le ha urlato contro con rabbia e cattiveria “Vergognati”, prima gli italiani, prima gli italiani.

Si è chinato su di lei continuando a gridare.

Io ero tre file più indietro e ho fatto un balzo in avanti per farle da scudo. Poi l’ho invitato a prendere posto e se n’è finalmente andato anche grazie alle proteste nei suoi confronti del personale di bordo e di alcuni passeggeri.

Non è la prima volta purtroppo che Laura Boldrini viene verbalmente aggredita durante i suoi spostamenti in aereo.

Solidarietà a Laura Boldrini per questa ennesima vergognosa aggressione verbale frutto di un clima avvelenato che ormai da troppo tempo viene alimentato senza responsabilità, anche da chi riveste importanti incarichi di governo.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply