Michael Kors, Graffiti Capsule Collection: per l’estate 2018, borse e scarpe in stile Street Art anni 80

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Michael Kors annuncia la sua estate 2018 di grandi novità. Del resto, la moda impone almeno una sua borsa nell’armadio e, dall’America all’Italia, è gara a scoprire le nuove tendenze che puntualmente detta a ogni stagione . La sua è la storia di un brand ma, soprattutto, di un talento sopravvissuto a un fallimento e diventato ovunque acclamato. Lo stilista ha iniziato in un garage negli Anni Ottanta, per poi calcare le passerelle di tutto il mondo. Abiti e accessori mai banali, di ottima fattura e dallo stile eclettico: la strategia vincente di un genio del fashion continua conquistare proprio tutte.

Lo stile Micheal Kors: i classici più amati e le novità per l’estate 2018

Dalla casa di moda francese Céline, dove ha mosso i primi passi, al primo profumo distribuito da Givenchy fino ad arrivare a una azienda dal fatturato a più zeri. Per Michael Kors il passo verso la fama, è stato breve ma impegnativo. I suoi abiti vanno a ruba non solo tra “le comuni mortali”, ma anche fra le star del calibro di Heidi Klum, Jennifer Lopez e Catherine-Zeta Jones. Per l’estate 2018, oltre alla Michael Kors Bancroft, la borsa adorata dalle donne dello spettacolo o alla Selma, tra le più acquistate di sempre, presenta le sue news. Ripesca negli anni Ottanta, la moda di New York fatta di loghi e graffiti. La collezione combina perfettamente calzature e accessori prêt-à-porter, con otto pezzi in totale che sono già un must.

La Graffiti Capsule Collection per la donna che ama osare, ma senza prendersi troppo sul serio

Un look in bianco e nero ammiccante ma divertente quello che propone Michael Kors per la bella stagione in arrivo. La nuova capsule di accessori donna ricorda loghi e graffiti della Grande Mela di due decenni fa ed è perfetta per chi vuole cavalcare l’onda delle nuove tendenze. In equilibrio tra le moderne influenze metropolitane e lo street art in grassetto della città di origine del marchio, è destinata al successo. Per ora un assaggio di ciò che Kors propone, ma nei negozi saranno i pezzi disponibili da luglio 2018. Il vero punto di forza è, ancora una volta “il lusso tutti i giorni” con una strabiliante facilità di adattare ogni elemento con il proprio guardaroba. Un’intuizione e capacità non da poco, che hanno valso a Mister Michael diversi premi e un patrimonio personale da oltre 1 miliardo di dollari.

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply