Un nuovo amore per Luigi Di Maio?

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Una dolce Melodia per Luigi Di Maio?

Il canto delle sirene che giunge da un’isola fiorita come la Sicilia non può che essere irresistibile.

Che Luigi Di Maio avesse un debole per questa terra che profuma di limone non è certo un mistero. Un amore sbocciato durante la campagna elettorale di qualche mese a favore di Giancarlo Cancelleri. Campagna conclusasi con l’amara delusione della sconfitta elettorale. Ma non tutti i mali vengono per nuocere.

Infatti ad Alcamo, ridente cittadina alle porte di Trapani, feudo del M5S dal 2016, pare che il capo politico del Movimento abbia trovato una nuova fiamma. E proprio tra le fila del Movimento.

Infatti, si tratterebbe della giovane attivista Giovanna Melodia, avvocato trentenne e, anche lei, vicepresidente, ma del Consiglio comunale di Alcamo.

Giovanna Melodia (Fotografia da Facebook)

Dopo che l’emittente Tp24 ha diffuso le prime indiscrezioni, le voci in paese si sono fatte sempre più insistenti.

Un nostro contatto locale ben informato ci ha rivelato che Luigi Di Maio, “da qualche settimana usa scendere a Palermo con volo RyanAir, prende l’auto a noleggio e passa il week end con lei in una villa presa in affitto a Scopello, un bel posto vicino a Castellammare del Golfo. La scorsa settimana sono stati visti a Siracusa insieme“. 



Dopo la separazione dalla compagna Silvia Virgulti che Casaleggio aveva chiamato a Montecitorio per insegnare all’impreparato vicepresidente della Camera come apparire efficacemente in tv, dunque il cuore del giovane leader pentastellato sarebbe tornato a battere.

Luigi Di Maio con l’ex compagna Silvia Virgulti

Si dice che tra i due vicepresidenti la scintilla sia scoccata proprio l’estate scorsa, all’avvio della campagna elettorale per le elezioni regionali.

Ma dai due interessati, forse gelosi della loro privacy, non arriva nessuna conferma. Al momento infatti, a parte alcuni scatti fotografici pubblicati da ZeroZeroNews che li ritraggono insieme, vige il massimo riserbo.

L’unica cosa che arriva, da Alcamo, è  solo una dolce melodia.






Storyteller. Digital Strategist. Human. Ammiro la Comunità di Sant’Egidio.

Storie e segnalazioni, scrivere a danielecina1@gmail.com 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply