Gentiloni alla conferenza stampa di fine anno

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Questa mattina il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno a Montecitorio, ha rivendicato i risultati ottenuti dai governi guidati dal Partito Democratico: “L’Italia si è rimessa in moto. Un’interruzione brusca della legislatura sarebbe stata devastante. Abbiamo dimostrato che c’è una sinistra di governo al servizio del Paese. L’Italia è ripartita dopo la più grave crisi dal dopoguerra ad oggi. Non abbiamo tirato a campare. È importante aver raggiunto un decisivo obiettivo, ovvero una conclusione ordinata della legislatura”. 



Il premier Gentiloni, oltre ai positivi risultati economici, ha sottolineato anche gli importanti traguardi raggiunti in tema di diritti, dalle unioni civili al testamento biologico.

Dunque la diciassettesima Legislatura volge al termine. Oggi il presidente del consiglio salirà al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che, sentiti i presidenti di Camera e Senato dovrebbe avviare lo scioglimento delle Camere.

 







Storyteller. Digital Strategist. Human. Ammiro la Comunità di Sant’Egidio.

Storie e segnalazioni, scrivere a danielecina1@gmail.com 

CONDIVIDI CON I TUOI AMICI

Commenta questo articolo

Leave a Reply